Avril Lavigne porta le lentine colorate !

« Older   Newer »
  Share  
jimmy-vj
icon8  view post Posted on 8/6/2007, 10:13




Ho trovato nel web una news con le relative foto allegate che dimostrano che Avril Lavigne porta le lentine colorate !

in questa foto fa vedere che quando era più giovane e non era famosa ,aveva gli occhi scuri:
image

in quest'altra foto si vede chiaramente che porta una lente a contatto:
image

quest'altra l'ho trovata sempre nel web, e fa vedere tutte la tonalita' di blu (e non) degli ochhi di Avril:
image
 
Top
~LiNdY
view post Posted on 8/6/2007, 14:43




boh.. cmq magari sono lenti da vista in alcune foto.. xk a volte lo vista con gli occhiali!
 
Top
wondergirl_85
view post Posted on 8/6/2007, 16:22




sono lenti a contatto normali...sono azzurrine o violette.

quelle colorate hanno un cerchio colorato al bordo e se guardi bene la prima foto l'occhio a sinistra si vede bene che è azzurro (vedi pupilla nera e iride chiaro)
 
Top
jimmy-vj
view post Posted on 8/6/2007, 17:21




pensala come vuoi ! avril quando era piccola aveva gli occhi marroni !
 
Top
wondergirl_85
view post Posted on 8/6/2007, 17:42




non metto in dubbio che quando fa i servizi fotografici possa usare le lenti o venga ritoccata al pc. però stando a queste foto non mi sembra propio.

ti spiego: io uso sia quelle da vista che quelle colorate -marroni come nicole- e non so se le hai mai viste dal vivo ma quelle colorate hanno solo l'iride colorato e al centro sono trasparenti perchè sennò vedresti azzurrino. dall'ingrandimento non si vede nulla di tutto ciò.

quelle da vista invece sono leggermente azzurrine (un azzurro così tenue e trasparente non cambierebbe il colore dell'occhio) o violette -se hanno la protezione UV.

ma ragiona: se quelle della foto fossero colorate l'occhio sotto non lo vedresti perchè verrebbe coperto no? e non vedresti nemmeno lo stacco di azzurro perchè se lei avesse gli occhi marroni vedresti un marroncino e poi l'azzurro della lente.

facciamo del gossip serio, non da giornaletto da 4 soldi -scusa la lunghezza del post-

per ulteriori info guarda qui

http://www.eyesonline.it/scheda.asp?PA_ID=...4511&Lingua=_it

http://www.eyesonline.it/scheda.asp?PA_ID=...4506&Lingua=_it

http://www.eyesonline.it/scheda.asp?PA_ID=...4983&Lingua=_it

questo è quello che ottieni mettendo una lente azzurra su un occhio marrone (controlla il cerchio interno-
http://www.eyesonline.it/scheda.asp?PA_ID=...D=50&Lingua=_it
 
Top
jimmy-vj
view post Posted on 8/6/2007, 18:09




si il tuo post è troppo lungo ! xD comunque io so (avendo visto più foto) che avril da bambina aveva gli occhi marroni e portava gli occhiali, poi adesso non so se ha lentine o no,infatti ho copiato l articolo ,non l ho scritto io !

poi l articolo dice anche che è difficile che un canadese abbia gli occhi blu. poi boh ! -_-
 
Top
Pink_Princess89
view post Posted on 8/6/2007, 18:22




Bhe le ha o no..sono affari suoi no??
quasi tutte le dive le portano..ormai è una moda!
 
Top
jimmy-vj
view post Posted on 8/6/2007, 19:12




hai ragione !
 
Top
~ Miss Bee Duff
view post Posted on 9/6/2007, 18:02




ma lo metti ovunque?kmq nn è grave..e nella prima foto è una lente da vista si vede benissimo!
 
Top
Ladytoki
view post Posted on 23/3/2008, 00:14




nn è vero ke la avril porta le lentine!! se c hai ftt caso lei porta gli okkiali e kuindi le sue lenti sn sl graduate e nn colorate!! io le porto graduate e nella foto si nota kuindi fate un po voi...*-*... image image image image image image image image image image
altrimenti il trucco si vedrebbe....informati prima di sparare czzte e fai del gossip serio......!!!!!!!!!a maI +....W AVRIL
 
Top
MiryLavigne
view post Posted on 28/6/2010, 14:00




ma che cazzo dici AVRIL porta le lenti a contatto ma non COLORATE ma da dove hai preso questa cazzata ma daiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! la tua è solo invidia xkè non hai gli occhi come i suoi e da piccola i suoi occhi sono stati BLU!!!! ho anche delle foto quindi prima di sparare queste cazzate pensate a quello che dite idiote!!!!!!!!!!!1
 
Top
Smartis
view post Posted on 7/9/2012, 19:39




ma andate a.... ok non lo dico risparmio le parole con gente come voi -.- . avril non porta lenti colorate . madonna invece di inventarvi ste...... state zitti!! fate più bella figura! :D

CITAZIONE (MiryLavigne @ 28/6/2010, 15:00) 
ma che cazzo dici AVRIL porta le lenti a contatto ma non COLORATE ma da dove hai preso questa cazzata ma daiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! la tua è solo invidia xkè non hai gli occhi come i suoi e da piccola i suoi occhi sono stati BLU!!!! ho anche delle foto quindi prima di sparare queste cazzate pensate a quello che dite idiote!!!!!!!!!!!1

tanta stima per te :D
 
Top
11 replies since 8/6/2007, 10:13   17959 views
  Share